Chi Siamo


L’associazione nominata “ Bayan Ahlul Bayt ”(la pace sia con loro):

E’ stata fondata nella Repubblica Libanese sottonome “BAYAN AHLUL BAYT” (la pace sia con loro) non e’ un’associazione politica e non ha dei profitti .

L’associazione e’ sita nella regione “Giabal Lubnan”-
Al Ghubeiri via Masbaa(della lavandaria)
Palazzo AL Hajj Ali Wazne
Piano terra


Risorse finanziaria dell’associazione



1- Abbonamento dei soci

2-Aiuti economici statali.

3- Contributi volontari,donazioni e tastamenti .

Tal e fondo finanziario viene speso per rializare gli obiettivi dell’associazione.

 

NOTA BENE


L’associazione nella sua attivita’ umanistica e beneficienza non ha nessun rapporto con qualsiasi partito e movimento politico e loro attivita’ (politica ellettorale e militare)di ogni forma .

L’associazione semina il voler bene ,l’amar il prossimo e il perdono eleminando la discrminazione tramite pubblicazioni culturali per ravvicinare i punti di vista fra diversi tipi di sociata .

Rifiuta l’associazione di far parte di qualsiasi partito politico oppure militaresco e precisa di esser un’associazione umanistica non intramette in nessun’attivita’ di nessun partito politico esista nel mondo.inoltre disprezza ogni forma di terrorismo culturale,sociale,politico ed altro in tutti tipi e i loro contenuti.

 

Culturale.
CHI SIAMO ???


L’associazione di “ Bayan Ahlul Bayt (la pace sia con loro)di Beneficienza,Sociale e Culturale; fondata nella Repubblica Libanese sotto numero di autorizzazione ministeriale 972 dal Ministero degli Interni del Libano.

L’associazione si interessa di problemi dei pover ,orfani, invalidi , bisognosi ed ecc...

L’associazione ha diritto di costruire dei ospedali,scuole (Medie e Licei),professionali,centri di ricerca di diversi indirizi ,centri di riabilitazione fisica e mentale ,centri di accoglienza ,orfanotrofi ed altre attivita’ sociali .

L’associazione non appartiene a nessun partito e/o movimento politico.Pertanto l’associazione e’ autonoma ed indipendente ,svolge la sua attivita’ per servire l’umanita’ per essere accolta’ dalla grazia Divina.

L’associazione non interviene in nessun’attivita’ politica per nessun movimento oppure associazione politica presente nel mondo .Inoltre rifiuta e disprezza ogni forma di terrorismo culturale , sociale e politico.

 

 

Copyright © Bayanone.Org . All rights reserved.